Lite Facchinetti e Laura Cremaschi: era uno scherzo de Le Iene

Laura Cremaschi alla fine svela tutto: la lite con i Facchinetti era uno scherzo de Le Iene. La vicenda sembrava essersi ingrossata parecchio nelle ultime ore, ma non c’è niente di vero: è una burla.

Uno scherzo de Le Iene, la lite tra i Facchinetti e Laura Cremaschi era una burla

Tutto ha avuto inizio la scorsa sera, quando Laura Cremaschi ha cenato in un ristorante vicino Como, lo stesso dove va spesso Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol. All’interno del locale la showgirl e influencer ha insistentemente chiesto un selfie al dj, conduttore e produttore, infastidendo la consorte brasiliana. Gli atteggiamenti sexy di Laura hanno provocato alla fine la reazione di Wilma, che prima di lasciare il ristorante esasperata con il marito, ha preso un bicchiere colmo di acqua e ha gettato inizialmente il liquido e poi il bicchiere stesso contro di lei. La scena è stata ripresa da un altro cliente e tutto è stato postato sul social. Laura Cremaschi ha commentato l’accaduto sconvolta. Poi sono arrivati i video di Facchinetti e Wilma, in cui i due hanno difeso la loro posizione e accusato Laura Cremaschi.

 

La querelle è proseguita. In un ultimo video Francesco Facchinetti ha accusato Laura Cremaschi di averlo ricattato per non essere denunciato da lei. La faccenda, però, deve aver preso una piega diversa dal solito. E così subito è stato svelato l’arcano: la lite è tutto uno scherzo organizzato da Le Iene, con la complicità di Wilma e all'insaputa di Francesco.

Le due insieme per svelare tutto

Laura Cremaschi dice tutto: la lite con i Facchinetti è uno scherzo de Le Iene. In un video si fa vedere con Francesco e Wilma e alcuni degli inviati del programma di Italia 1. Il 39enne dice: “Non c’è un caz*o da ridere”. Laura e Wilma invece sembrano in massima sintonia.

 

“E’ uno scherzo de Le Iene, dice Laura Cremaschi riferendosi alla lite con i Facchinetti. E aggiunge: “Adesso stop con gli insulti”. Wilma sottolinea: "Lei non è una t*oia". Gli haters e i fan dell’ex Capitano Uncino non devono esserci andati leggeri con lei, evidentemente.