Facchinetti-Marcuzzi, convivenza alle porte?

Dopo la festa a sorpresa per il compleanno di Alessia Marcuzzi e l'immenso mazzo di fiori fattole recapitare, Francesco Facchinetti pensa alla convivenza.
Che la storia funzionasse si era capito, ma non fino a questo punto. Eppure Vero ha pizzicato il conduttore di X-Factor mentre in una notte romana scaricava insieme alla fidanzata e due collaboratori armi e bagagli dalla macchina davanti al portone di casa della bionda. Non solo. Dj Francesco ha pure aperto il potone del palazzo tirando fuori il suo mazzo di chiavi... Tutto lascia pensare a una presa di possesso dell'abitazione in piena regola. Da Milano a Roma, il passo non è facile, ma l'amore e le curve di Alessia possono tutto. Si attendono sviluppi.

Sanremo è Sanremo? Nonostante tutto pare di si e l'attesa cresce.
Gianni Morandi in un'intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, ha lasciato trapelare i primi nomi di grido del festival. Nella serata dedicata alle canzoni storiche, sul palco dell'Ariston saliranno Anna Oxa, Nina Zilli, Max Pezzali, Emma, Roberto Vecchioni e tanti altri. Le star straniere? Morandi vorrebbe tanto Madonna e Lady Gaga, si vedrà se il sogno diverrà realtà. Intanto precisa che non canterà, ma sarà un'altra conduttrice a farlo: "Credo che sia più probabile che canti Belen: ha una voce bellissima e conosce un sacco di canzoni sudamericane". Rodriguez forever.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it