''Faccia distrutta'': il conduttore Beppe Convertini pubblica foto dal letto di ospedale, ecco cos'è successo

  • Il 51enne è stato vittima di un incidente in moto due settimane fa
  • Ora è ricoverato, ha dovuto operarsi al naso, rotto. Ha ancora molti ematomi

Beppe Convertini pubblica sul social due foto in cui è immortalato nel letto di ospedale. Ai follower spiega cos’è successo. Il conduttore confessa: Ho la faccia completamente distrutta. Ha avuto un rovinoso incidente in moto.

''Faccia distrutta'': il conduttore Beppe Convertini pubblica foto dal letto di ospedale, ecco cos'è successo

“Buongiorno amici, come va?”, esordisce nel lungo post il 51enne. Poi racconta ogni cosa: “Io purtroppo sono in ospedale da due giorni. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’automobile ti taglia la strada... Ma grazie al dottor Domenico Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”.

Convertini ha continuato a impegnarsi nella sua professione, nonostante tutto: “In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura, naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto e, appunto, il senso del dovere”.

Il 51enne è stato vittima di un incidente in moto due settimane fa

Beppe spiega ancora: “Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista, per tentare di coprire, registrare Linea Verde, uno spot e tanti altri lavori. Ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto: almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera!”.