Faccia tumefatta e tanta paura: un famoso comico tv ridotto male dopo la rapina

  • Jacopo Malnati sul social racconta l’agghiacciante aggressione subita
  • A Varese, nel quartiere di San Fermo, il 32enne rischia la vita

Jacopo Malnati a Varese rischia la vita. Il famoso comico tv del duo iPantellas, volto di Colorado, è ridotto male dopo la rapina subita. Sul social il 32enne racconta l’agghiacciante aggressione e si fa vedere col volto tumefatto, gli occhi gonfi dalle botte e i colpi subiti: è pieno di lividi e ferite che ancora sanguinano. 

Faccia tumefatta e tanta paura: un famoso comico tv ridotto male dopo la rapina

Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina – spiega Malnati in una storia su Instagram - Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire”.

Jacopo Malnati sul social racconta l’agghiacciante aggressione subita

“Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo cosi…Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite”, sottolinea ancora nel suo post.

A Varese, nel quartiere di San Fermo, il 32enne volto di Colorado rischia la vita

Jacopo ha riportato un taglio all’altezza del sopracciglio che ha richiesto l’utilizzo di punti di sutura, ha lesioni ed escoriazioni in tutto il corpo. La rapina è avvenuta nel quartiere San Fermo di Varese intorno alle 22.30: le Forze dell’Ordine, intervenute, stanno ancora indagando per scoprire i colpevoli.