Falchi-Montesi, di nuovo insieme

Andrea Ruggieri? Mai baciato sul serio. Anna Falchi, ospite di Barbara D'Urso a "Stasera che sera", confessa che il suo cuore è sempre di Denny Montesi, il padre della piccola Alyssa.
Il nipote di Bruno Vespa non è il suo nuovo amore. L'attrice e produttrice è tornata con il compagno, nonostante i modi di pensare diversi e gli stili di vita contrastanti di cui aveva parlato dettagliatamente su vari settimanali.
La rottura, avvenuta quasi contemporaneamente alla nascita della figlia lo scorso novembre, almeno secondo Anna, sarebbe stata causata dagli ormoni ancora in circolo. Sorridente e serena, la Falchi è parsa nuovamente felice: durerà?

Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano del GF9, dopo aver fatto sognare molti, non sono più una coppia. La ragazza nel salotto di Verissimo ha chiarito che a decidere per l'addio non è stata lei. Ha subito, adeguandosi. "E’ stata una delusione grandissima - ha spiegato Vanessa a Silvia Toffanin - Ed è stata una decisione di Alberto, poi è diventata mia. Quando subentrano i problemi in una coppia, se c’è amore si superano. Così non è stato, dunque…". Dolorosamente single.

Foto: M.Bruni © Gossip.it