Falchi: 'Per Stefano è troppo tardi'

Dopo il fallimento della storia con Stefano Ricucci, la biondissima Anna Falchi si racconta in un'intervista al settimanale Vero, nel numero in edicola.
Innanzitutto, l'attrice e showgirl italo-finnica smentisce la sua partecipazione all' Isola dei Famosi: 'E' uscita pochi giorni fa la notizia, l'ho subito smentita e continuo a farlo. C'è stato questo avvicinamento all'Isola in quanto ho incontrato Simona Ventura e Giorgio Gori, i quali mi hanno offerto la possibilità di andarci, però sinceramente io famosa lo sono già, non ho bisogno di un lancio ulteriore per farmi conoscere come persona'.

L'incontro fra la Falchi e la Ventura, se non è riuscito a convincere Anna a partecipare al reality di Raidue, è servito a pacificare le due donne di spettacolo: 'E' la cosa che mi fa più felice di questa vicenda a prescindere dall'offerta di lavoro. Io e Simona eravamo amiche quando entrambe eravamo all'inizio della carriera, per cui sono felice dell'amicizia che c'era e che adesso è ritornata'.
Fra le due, infatti, c'era stata un po' di tensione dopo l'imitizione dell'ormai ex marito di Anna, Stefano Ricucci, durante la trasmissione tv 'Quelli che il calcio...'.

E se presto vedremo la Falchi al cinema e in televisione, la vita sentimentale dell' ex Lady Finanza non sembra girare per il verso giusto: 'Sono molto spontanea e aperta a tutto. Non ho mai avuto un ideale di uomo. Ho sempre avuto storie molto leggere, non ho mai avuto convivenze e non ho mai approfondito i rapporti fino in fondo. Per il futuro comunque vorrei una relazione stabile anche se la vedo ancora molto lontana'.

E ancora, parlando di amore, Anna confida: 'Sono scottata da questa delusione d'amore e da questo fallimento, perchè comunque di questo si tratta. Non riesco a pensare agli uomini in questo momento. La priorità va al lavoro e alla mia famiglia che mi è stata accanto'. Se si parla di bambini, però, il cuore dell'attrice si scioglie: 'Avere un figlio? Sicuramente aiuterebbe. Il senso della vita è quello di procreare e dare le tue esperienze agli altri'. Infine, nessuna speranza di ritornare a vivere una relazione con Ricucci, che ha espresso più volte il desiderio di riconquistarla: 'Penso che ormai sia troppo tardi!'.