29/11/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

Falchi-Ricucci, sms d’addio?

Solo poco tempo fa sembravano vivere in una favola. Stefano Ricucci, imprenditore ‘pigliatutto’, volava sulle ali del successo, Anna Falchi, bella e impossibile, era soggiogata da un amore che gridava ai quattro venti la sua ‘eternità’.
Matrimonio da mille e una notte, copertine su riviste patinate, interviste a tutto spiano. Poi la bufera delle intercettazioni telefoniche, avvisi di garanzie e una moglie che, produttrice di successo sulla via di Hollywood e attrice impegnata, non da’ più garanzie. Almeno così dicono i maligni.

La love story della coppia dell’anno (che sta per finire) sembra arrivata al capolinea. Già la scorsa settimana alcuni quotidiani riportavano rumors in cui si parlava di una momentaneo allontanamento tra i due. Casa in vendita e ognuno per conto suo. Oggi questi gossip continuano e c’è chi addirittura prospetta una separazione alle porte.

Entrambi a Roma, ma così lontani. E se Anna Falchi non fa sentire la sua voce, tanto meno ci pensa Stefano Ricucci. Chissà come andrà a finire. Natale si avvicina. Porterà promesse d’amore rinnovate o nuove battaglie legali per l’ennesimo divorzio eccellente? Sotto l’albero Cenerentola si racconta…

LE FOTO PIU' BELLE DI ANNA FALCHI

TUTTO SU ANNA FALCHI

TUTTO SU STEFANO RICUCCI

© 2005 GossipNews-Foto: E.Rossi
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!