18/9/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Michelle Hunziker ha trascorso il weekend in famiglia con il marito Tomaso Trussardi, le tre figlie e Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora: guarda

  • Michelle Hunziker sul social pubblica una bellissima foto con tutta la famiglia
  • 'Una giornata passata tra risate, buon cibo e ottima compagnia', scrive

Michelle Hunziker, 40 anni, ha trascorso una bella giornata insieme alla famiglia. Sul social la bionda della tv posta una foto che la ritrae sul divano con il marito Tomaso Trussardi, le figlie Sole, Celeste e Aurora, e il fidanzato di quest'ultima, Goffredo Cerza

Michelle Hunziker insieme a Tomaso Trussardi, le figlie Aurora, Sole e Celeste, e Goffredo Cerza 

"Una giornata passata tra risate, buon cibo e ottima compagnia! La migliore!!! Love", scrive Michelle accanto alla foto di famiglia.
La conduttrice si è così concessa una reunion con la sua bellissima family nel fine settimana.  Goffredo, il fidanzato di Aurora, sembra essersi ben inserito a casa Hunizker-Trussardi. Dopo le foto scattate durante le vacanze estive che lo ritraevano insieme a Eros Ramazzotti, il ragazzo a quanto pare è stato accolto a braccia aperte anche dalla possibile futura suocera. 

Dopotutto Aurora con la dolce metà è al settimo cielo. Di recente la primogenita di Michelle ha dichiarato che quella con Cerza è la sua prima vera storia d'amore. A farli conoscere è stata la sua amica Sara Daniele e a distanza di mesi le cose vanno benissimo. Tanto che Aury ha presentato il fidanzato ai celebri genitori. E loro lo hanno accolto in famiglia a braccia aperte.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!