La famiglia di Pago e Miriana Trevisan contro Serena Enardu al GF Vip

Serena Enardu concorrente del GF Vip pur di stare con Pago e rimettere insieme i pezzi del loro rapporto scatena un polverone. Il fratello del cantante, Pedro, sulle pagine di Spy si scaglia contro l’ex tronista di Uomini e Donne a nome di tutta la famiglia. La definisce “egoista” e aggiunge: “Così lo rovina!”. Anche l’ex moglie del cantante 48enne, Miriana Trevisan, finora sempre benevola nei confronti della sarda, svela: “Da quando è entrata nostro figlio non guarda più suo padre in tv”.

La famiglia di Pago e Miriana Trevisan contro Serena Enardu al GF Vip

Al GF Vip Serena vive con i suoi sensi di colpa e cede. In Confessionale ammette: ”Prima era proprio convinta che quello che avevo fatto era giusto, oggi mi rendo conto che sono passata sopra alla nostra relazione con un trattore, ho distrutto tutto. Facendo male a me, a lui e alla mia famiglia, alla sua”.

La mora nella Casa ha i sensi di colpa nei confronti del cantante e in Confessionale piange e si sfoga

E aggiunge: “Non oso immaginare cosa può aver provato anche la madre nel vedere il figlio così, mi avrà odiato giustamente. Sarei da prendere a ceffoni, ma lui sin da subito appena siamo usciti da lì ha trovato il modo di farmi stare tranquilla. Io anche lì ho perseverato. Mi rendo conto che sono stata rude. Lui è così certo, ma me lo merito?”. Non sa cosa accade fuori e che sia il fratello di Pago che la mamma di suo figlio sono contro di lei.

La famiglia del 48enne, però, ritiene abbia sbagliato a entrare in gioco al reality

“Quando Serena è entrata nella casa del GF Vip come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione ‘rinchiusa’ come quella del GF Vip si può perdere la felicità. E sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui - sottolinea Pedro Settembre - Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo". 

Anche per l'ex moglie di Pacifico Settembre Serena doveva lasciarlo solo

Miriana Trevisan, sempre al settimanale, confessa: “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io”.