Fan in delirio per una Milano dipinta di 'Blue'

Come paralizzare il centro di una città: il segreto di tale missione andrebbe chiesto ai Blue che, in un piovoso pomeriggio di fine ottobre, sono riusciti a mandare in tilt Piazza Duomo e dintorni in quel di Milano. Migliaia di fan urlanti, cartelloni e scritte in faccia: tutte per loro, per 4 ragazzi inglesi che riescono a smuovere le masse.

E dopo il primo bagno di folla, avanti, si cambia location: agli studi Rai, comunque, la situazione non cambia. Ragazze fin dal mattino appostate per rubare una foto o, magari, un bacio ai loro beniamini. Ed eccoli qui: Lee Ryan, Duncan James, Simon Webbe e Anthony Costa.
Famosi per la loro musica quanto per le loro biricchinate mondane: lacrime e strilli alla sola visione di uno di loro.

In studio, le più fortunate per assistere alle registrazioni di Cd:Live sulle note dei successi che li hanno resi tanto popolari, da 'One Love' fino alla nuovissima 'Curtain Falls', senza dimenticare Bubblin', Guilty e Breathe Easy. Una fan, in particolare baciata dalla fortuna, ha potuto coronare il suo sogno: unirsi in matrimonio con il bel Duncan. Velo, sottofondo musicale e anelli, tutto in regola. Chissà che l'idea non venga utilizzata per un nuovo reality...

LE FOTO DEI BLUE IN STUDIO A CD:LIVE

Foto: C.Z. © Gossip.it