Fanny Neguesha, un anello prezioso al naso

Fanny Neguesha si è messa l'anello al naso, non in senso figurato, ma sul serio. La modella ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi 10 ha fatto vedere il nuovo anello al naso sul social, mandando online due scatti che la immortalano con il prezioso. Il gioiello glielo ha regalato non Mario Balotelli, con cui è tornata a far coppia, ma un'amica.

Fanny Neguesha sul social con l'anello al naso

L'anello al naso che porta Fanny Neguesha è molto vistoso. Per ringraziare sia il brand della t-shirt che indossa che l'intima per il dono, la bella cinguetta: "@supertokyo_official new brand thanks to @celestriium for my nose ring". E ancora: "@celestriium nose ring #beyourself #dontbelikepeoplewanttoseeyou".
Volto che incanta e forme esplosive e che si fanno notare, Fanny sul network spopola. Ha già più di mezzo milione di seguaci. Il numero è destinato a crescere, grazie anche al progetto in musica che la vede protagonista.
La Neguesha si sta pian, piano ritagliando un suo spazio nel mondo dello showbiz e sogna un futuro da popstar. Ha ripreso a frequentare Mario Balotelli, ma non rinuncia all'apparire o a farsi vedere con abiti succinti o micro bikini addosso. Stavolta è lei a dettare le regole con il calciatore.

Il gioiello prezioso le è stato regalato da un'amica

A Chi ha confessato: "Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nei miei progetti". E ha poi aggiunto: "Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”. I tira e molla continuano in attesa di tempi migliori, semmai ci saranno. Perché Fanny sa ciò che vuole e l'anello al naso lo porta solo per essere cool.