Fanny Neguesha, dark hair

Di Mario Balotelli non parla. Sul social in molti le chiedono come mai non lo segua più. Fanny Neguesha non risponde. Di lei ancora nessuna traccia a Liverpool, dove il calciatore 24enne si è trasferito da pochi giorni, accettando la proposta dei Reds e dando il suo addio al Milan, ben felice di cederlo per 20 milioni di euro. La modella belga preferisce postare le foto che la ritraggono con il suo nuovo look e i 'dark hair'.

Fanny Neguesha mostra sul social i suoi nuovissimi 'dark hair', bellissima e ammiccante

Fanny ha deciso di scurire nuovamente la sua lunga chioma, prima quasi bionda, e di stirare i capelli. Per lei selfie che la immortalano sexy più che mai e assolutamente ammiccante, con un decoltè tutto da guardare.
I fan l'ammirano e le scrivono a commento molti complimenti. Le chiedono pure di non lasciare SuperMario: insieme sono una coppia perfetta le dicono. La Neguesha non risponde. Tutto lascia presuppore nuova 'maretta' tra i due. Eppure pareva essere tutto appianato, con tanto di proposta di nozze in Brasile e il sì della bella, poi a seguire vacanze appassionate insieme negli States. Solito tira e molla, evidentemente. Con loro mai dire mai. A breve arriverà la riappacificazione probabilmente e i media saranno smentiti, perché la colpa è sempre dei giornalisti.