Fanny: 'Neguesha est brune'

Lo aveva annunciato sempre su Instagram di aver cambiato colore dei capelli, poi, però, ha postato alcune foto e ha cinguettato: "Neguesha est brune".
Fanny Neguesha diventa castana. Via il biondo, la modella ha deciso di avere una tonalità di capelli più naturale. Non solo, ha pure cambiato taglio, un caschetto sfilzato che le arriva appena alle spalle. Riga di lato e immagine più rigorosa.

La fidanzata di SuperMario, che sul social si fa vedere con mise diverse, mentre prova abito scalza in una boutique, oggi è felicissima. Il calciatore del Milan è entrato nell'elenco, stilato dal prestigiosissimo Time, dei 100 uomini più influenti del pianeta 2013. Il 23 aprile volerà a New York per la serata di premiazione.
Ogni personalità della lista è stata ritratta da un altro personaggio famoso. Di Balotelli si è occupato Gianfranco Zola, che ha scritto: "Mario ha tutte le qualità per essere un top-player. Ha potenza e atletismo, oltre a una buona visione di gioco. Ho lavorato con lui per un breve periodo nell’under 21, mi è piaciuto subito, mi è piaciuto il modo in cui si gestiva e la sua compostezza e la sua calma nelle situazioni. Mario si lascia scivolare le cose che gli accadono intorno e solo i grandi giocatori hanno quella calma. Può giocare le grandi partite e gestirle nei momenti cruciali ma ha bisogno di mantenere il controllo, è vitale per lui. La gente magari pensa sia matto ma non lo è, è un ragazzo amabile, molto umile e molto divertente, è sempre stato un piacere avere a che fare con lui. E' tornato in Italia dall’Inghilterra da protagonista, ha tante attenzioni addosso e deve assicurarsi di mantenere il controllo e la concentrazione. Mario ama le pressioni ma per avere successo bisogna trovare un equilibrio". Pare finalmente averlo trovato con al fianco Fanny.