Fanny Neguesha in Camerun tra gli orfani

E' volata in Africa e in Camerun, a Douala, città sudoccidentale del Paese, maggiore agglomerato urbano e capoluogo della regione del Littoral e del dipartimento di Wouri, ha voluto immergersi totalmente in un viaggio umanitario con il solo scopo di fare del bene.
Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, ha visitato orfanatrofi, centri di raccolta, per dare il suo sostegno a chi è meno fortunato di lei.

La modella ha mandato online sul suo profilo su Instagram tanti scatti che raccontano un percorso fatto di amore e scambi, esperienze forti da ricordare. E' assolutamente felice di aver detto di sì, senza il calciatore al fianco Fanny è tornata a girare per il mondo non solo per divertimento.
Sul social, a commento delle foto condivise sul network, ha scritto: "Ieri siamo andati a visitare l'orfanotrofio Saint-Jean de Deido a Douala, non siamo arrivati a mani vuote, abbiamo portato ciò di cui avevano bisogno (riso, latte). E 'stata un'esperienza indimenticabile. Vado via da qui più più ricca, la maggior parte dei bambini sono stati trovati in posti che nessuno può nemmeno immaginare. Il mio amore, l'affetto e il mio tempo è il minimo che potessi loro dare. #thankgod #blessed".