Fanny Neguesha, prima dell'Isola dei Famosi 2015, dichiara: 'Ho restituito l'anello a Mario Balotelli'

Fanny Neguesha, prima di partire per l'"Isola dei Famosi 2015", ha rilasciato un'intervista esclusiva a Silvia Toffanin per "Verissimo" che andrà in onda sabato 24 gennaio su Canale 5.

Fanny Neguesha  prima di partire per l'Honduras ha rilasciato un'intervista a Verissimo

Palrando del suo naufragio in Honduras, Fanny Neguesha ha dichiarato: "Per me L’Isola è una sfida contro me stessa. Vorrei far vedere che non sono solo la ragazza che fa le foto per poi metterle su Instagram. Vorrei mostrare chi sono veramente, le mie capacità. Vorrei potermi far conoscere al di là dei gossip. Adesso inizia la mia vera storia". La futura naufraga dell'"Isola dei Famosi 2015", ha anche parlato del suo ex fidanzato Mario Balotelli: "Mario usa l’attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare. Così, prima di essere attaccato attacca  - ha detto - Ma un cuore ce l’ha! Ho accettato subito la sua proposta. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti". "La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo - ha proseguito Fanny Neguesha - Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura"Fanny ha anche raccontato di aver ridato l'anello di fidanzamento a Mario Balotelli: "Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto 'quando troverai la persona giusta lo darai a lei'". Sfumate le nozze con Mario Balotelli, Fanny si prepara per un futuro da naufraga sull'"Isola dei Famosi 2015".

DOPO FANNY NEGUESHA A 'VERISSIMO', SU CANALE 5 SEAN PENN A 'C'E' POSTA PER TE'

Il divo Hollywoodiano Sean Penn sarà ospite di Maria De Filippi a "C'è Posta Per Te", in onda sabato 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Dopo l'esordio boom della settimana precedente, circa sei milioni di ascoltatori hanno visto la prima puntata del programma, la bionda conduttrice ha tirato fuori un altro asso nella manica per aggiudicarsi grandi ascolti. Avere un Premio Oscar del calibro di Sean Penn è davvero un bel colpo per il su programma che in passato ha ospitato anche Charlize Theron, attuale fidanzata del divo americano. E chissà che non sia stata proprio lei a convincerlo ad accettare l'invito della De Filippi. tra gli altri ospiti previsti, Mara Venier e Raoul Bova.

Sean Penn con Maria de Filippi nello studio di C'è Posta Per Te