Isola 2015: a Fanny Neguesha manca Andrea Montovoli

Mentre gli altri combattono per la sopravvivenza a Cayo Paloma (e pure a Playa Desnuda...), Fanny Neguesha si rilassa circondata dal lusso e gli agi di Playa Bonita, dove è finita insieme agli altri naufraghi 'immuni' Alex Belli e Pierluigi Diaco. L'Isola 2015 continua, aspettando la seconda diretta si lunedì sera, quando il reality tornerà in prime time condotto da Alessia Marcuzzi con opinionisti in studio Alfonso Signorini e Mara Venier.
Fanny è contenta di non dover patire la fame e la mancanza di comodità, eppure ha nostalgia dei compagni meno fortunati, soprattutto uno: le manca Andrea Montovoli.

Fanny Neguesha a Playa Bonita senta la nostalgia di Andrea Montovoli, vuole tornare a Cayo Paloma

Fanny Neguesha all'Isola 2015 ammette che le manca Andrea Montovoli senza nascondersi ai suoi compagni d'avventura. Parla a tavola durante il pranzo insieme a loro e dice: "E' vero che è bello qua, ma io non vedo l'ora di stare insieme a loro". A Belli che ridendo la rimbrotta scherzosamente sottolineandole: "Che stai dicendo? Che non siamo due persone di compagnia?", l'ex di Mario Balotelli risponde: "No, no". Playa Bonita le piace, ma non c'è qualcuno lì con lei con cui, evidentemente le piacerebbe condividere il suo tempo... 
Alex le domanda allora: "Ma chi è che ti manca di più? Sinceramente?". E Fanny Neguesha, senza problemi, ammette: "Andrea...". Poi scoppia a ridere quasi imbarazzata, con l'attore che commenta: "Evviva la sincerità".

Al confessionale ammette: 'E' un bel ragazzo'
L'attore e Dj sarebbe il preferito pure di Charlotte Caniggia
Montovoli fotografato da Gianluca Saragò

All'Isola 2015 Fanny Neguesha è attratta da Andrea Montovoli: lui le manca. Una volta tornata su Cayo Paloma la modella potrebbe cercare di conquistare l'attore e Dj, anche se, davanti alla telecamere del 'confessionale', la 24enne spiega: "Andrea è un bel ragazzo però per adesso io non vedo niente, è solo un'amicizia". Forse è solo una scusa per mettere subito a tacere eventuali voci di innamoramento ed evitare i rumors su un possibile flirt futuro. Tu chiamale, se vuoi, 'cotte'.

All'estero il Mundo Deportivo parla della presunta rivalità tra Fanny e Charlotte per il 'Bell'Andrea'

Intanto anche all'estero si occupano dell'Isola 2015 e parlano di una probabile rivalità in amore tra Fanny e Charlotte Caniggia, entrambe infatuate, sencondo il Mundo Deportivo, proprio di Andrea Montovoli, che si annuncia come il più desiderato dalle 'girls'.