Fanny Neguesha, ritorno di fiamma con Mario Balotelli

Se ne parlava da giorni, ora è ufficiale: tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è ritorno di fiamma. L'amore tra il calciatore e la modella, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 10, è sbocciato di nuovo. In questo ritorno di fiamma, però, a dettare le condizioni è Fanny Neguesha e non più Mario Balotelli, come era accaduto in passato, almeno così sembrerebbe, stando a quel che a spifferato la ragazza, intervistata da Chi, nel numero in edicola domani.

Fanny Neguesha ha parlato a Chi del ritorno di fiamma con Mario Balotelli

Ritorno di fiamma con i fuochi d'artificio per Fanny Neguesha e Mario Balotelli. La giovanissima compagna del giocatore, però, dice: "Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare”. E aggiunge: “Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme”.

La modella e il calciatore hanno ripreso a stare insieme...

Fanny Neguesha racconta come è scattato il ritorno di fiamma con Mario Balotelli: “Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi". Poi svela: "Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: “Smetti di giocare per dieci anni”. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta”.

Mario vorrebbe che Fanny rinunciasse alla carriera artistica, la Neguesha non vuole...

“Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre - sottolinea ancora la showgirl al settimanale diretto da Alfonso Signorini - Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”.