Fanny Neguesha, nuova vita con le amiche

Niente da fare, stavolta la situazione con Mario Balotelli, fresco di convocazione per il prossimo Mondiale in Brasile, nonostante una stagione davvero incolore (ma per Cesare Prandelli è insostituibile a quanto pare), sembra essere definitiva. Tra i due non c'è più alcun contatto. Fanny Neguesha ha ripreso in mano i fili della sua vita da single: si diverte con le amiche, si prende spazi tutti suoi, posa per alcuni shooting e pensa anche alla famiglia, come racconta con gli scatti che posta sul suo profilo su Instagram.

La modella nei giorni scorsi è volata a Barcellona e si è fatta immortalare al fianco della zietta. "#Familymoment #barcelona #zia #neguesha", ha cinguettato. Tornata a casetta, ha trascorso la serata a farsi la maschera di bellezza in compagnia, sempre femminile. "#bitchesbelike #yeahyeahiamfreshanytimes!!! #relax #moment #moovie #home #friends". Il tutto guardanto un film in tv.
Pare proprio non aver voglia di avere maschietti intorno, sicuramente sul social foto con 'adoni' non compaiono. Ancora una volta è un'amica a farle compagnia per il pomeriggio in centro per lo shopping. Look sexy, accattivante e casual per Fanny, che accanto all'intima, manda baci virtuali a chi la 'insegue', come sempre.