Fanny Neguesha, nuovo volto di Trace Sport Stars

In molti in tutto questo tempo, vedendola spesso in giro per il mondo, prima al fianco di Mario Balotelli e poi da sola, dopo i vari tira e molla e l'ennesimo crack che parrebbe definitivo, le hanno chiesto sul social, quasi con irriverenza, cosa facesse nella vita, quale fosse il suo lavoro. Fanny Neguesha, finora semplicemente etichettata come 'sexy modella', ha finalmente trovato una vera collocazione. Sbarchera in tv, nel canale francese TRACE Sport Stars, dedicato, guarda caso alle celebrità e agli sportivi famosi. Da perfetta ex di un calciatore, è stata fortemente voluta dall'emittente che le affidato un ruolo primario e che sulla pagina Facebook ufficiale spiffera: "Fanny Neguesha per TRACE Sport Stars #comingsoon #bientôt".

Fannt Neguesha è il nuovo volto di TRACE Sport Stars, canale francese che segue celebrità e sportivi famosi

La bella tutte curve nella foto postata sorride con il microfono tra le mani, inviata peperina raggiante per il ruolo che le è stato affidato e in cui spera di trovare il successo sul piccolo schermo. 

La modella, ex di Mario Balotelli, è pronta per la nuova avventura in tv e spera nel successo

La Neguesha stessa, sul suo profilo Instagram, mandando online molti scatti sul set, cinguetta: "#workingirl #tracesportstar #neguesha #paris #action". E ancora: "When i listen my voice on camera #myface".

Forse essere stata fidanzata con un calciatore così noto le ha spianato la strada e ora arrivano i primi frutti...

SuperMario sembra davvero acqua passata, magari la storia con il giocatore, ex Milan, ora al Liverpool, le è pure servita per farsi conoscere e diventare un oggetto del desiderio anche per i produttori televisivi. La sua carriera è in rampa di lancio. Anche l'avvenenza della ragazza non è cosa da poco: il mix è giusto per creare almeno curiosità tra il grande pubblico, che, probabilmente, non vede l'ora di vederla all'opera e, soprattutto, di sentirla finalmente parlare.