Fanny Neguesha, ora c'è 'Mister T'

Bye, bye Mario Balotelli. Sui motivi che hanno portato all'addio con il calciatore, Fanny Neguesha non ha detto una parola. E' semplicemente tornata alla sua vita da modella, ora anche con un futuro in tv per, guarda caso, parlare di sport, girando per il mondo e vedendo amiche e amici, familiari e pure nuovi spasimanti...

Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, ringrazia mister 'T' per le splendide rose rosse ricevute

La bomba sexy è sul social che si racconta e svela qualche particolare del suo privato. Ieri ha mandato online su Instagram una foto in cui posa bellissima, mentre arriccia le labbra per mandare un bacio virtuale. Tra le sue mani un enorme e splendido mazzo di rose rosse. "Grazie Mister "T" per avermi mandato questa fantastica sorpresa stasera. E' davvero un pensiero carino #teamneguesha #surprise #flowers", ha cinguettato.

Le curve della modella continuano a far sbandare molti: chi sarà il nuovo spasimante?

Immancabile non chiedersi chi sia l'uomo che stia cercando di conquistare il suo cuore, ora che è tornato libero e che i tira e molla con SuperMario paiono definitivamente alle spalle.
Fanny guarda avanti, al suo futuro sempre più radioso, in cui le sue curve fanno immancabilmente sbandare chi la insegue. Balo, intanto, affonda con il suo Liverpool anche in Champions League, ma a lei importa poco, perché lo ha cancellato, oltre che sul web, soprattutto dalla sua vita.