Fanny Neguesha sceglie il bianco per il suo look premaman e il pancione cresce

Fanny Neguesha, 28 anni, sceglie un look white con body bianco che le fascia il pancione, pantaloni della tuta e sneakers in tinta. Persino gli occhiali da sole fanno pendant con l'outfit premaman sportivo e comodo.

Fanny Neguesha sceglie il bianco per il suo look premaman

Fanny ama il bianco e sul social scrive: "White energy". La mora con il pancione sta benissimo e appare in forma con le curve della gravidanza.
L'ex fidanzata di Mario Balotelli aspetta il primo figlio dal calciatore Mario Lemina e il suo look premaman piace ai follower che le fanno i complimenti. Sono in tanti a pensare che Fanny in bianco e con il pancione stia benissimo.

Di recente la Neguesha è tornata a far parlare di sé sui media per lo scontro via social che ha avuto con Balotelli. Alla futura mamma non è piaciuta una battuta del suo ex ("I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le putta*e"): "Se fossi una brava persona avresti già trovato una donna vera", ha risposto. "Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori", la controreplica di SuperMario.

La lite con Balo Fanny sembra essersela lasciata alle spalle. Nelle foto postate su Instagram per mostrare ai fan il suo look bianco appare serena. Il pancione cresce e molto presto sarà  finalmente mamma.