Chiara Ferragni e Fedez, primo red carpet dopo il parto
Chiara Ferragni e Fedez tornano mondani in coppia. E' il primo red carpet insieme dopo il parto della fashion blogger, lo scorso 19 marzo. I due lasciano il figlio Leo a casa e non perdono la premiére mondiale di "The Avengers" a Los Angeles.
Fanny Neguesha indossa un abito bianco che mette in risalto le curve premaman. Il pancione cresce e l'ex di Mario Balotelli è raggiante
- Il pancione cresce ma Fanny Neguesha è sempre in forma smagliante
- La modella aspetta il primo figlio dal calciatore Mario Lemina
Fanny Neguesha appare raggiante in uno scatto postato sul suo profilo Instagram in cui indossa un abito bianco che mette in risalto il pancione. L'ex fidanzata di Mario Balotelli aspetta il primo figlio dal calciatore Mario Lemina e la gravidanza se possibile la rende ancora più bella.

Fanny appare in forma perfetta con le curve premaman. Il pancione lascia spazio al fisico slanciato da modella.
La Neguesha nella foto condivisa sul social sorride felice. Per lei questo è davvero un momento magico: "Sei una donna stellare", le scrive un fan. E sono davvero tanti gli ammiratori che le fanno i complimenti. In molti naturalmente si congratulano anche per la dolce attesa.
Fanny Neguesha dopo l'addio a Mario Balotelli ha ritrovato l'amore tra le braccia di Mario Lemina. E ora sta per coronare il sogno più bello: quello di diventare mamma per la prima volta. "Tutto comincia quando incontri l'amore vero - scriveva dando ai follower la notizia della gravidanza - Vivi un'avventura meravigliosa che lascia il posto a una felicità sconosciuta".
Il pancione cresce e presto Fanny saluterà la nascita di un bebè. Ancora però non è dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste.
Da non perdere:
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.