Fanny Neguesha mostra il pancione nudo

Fanny Neguesha sfoggia il pancione nudo sul social. La modella, ex di Mario Balotelli, aspetta il primo figlio dal calciatore Mario Lemina.

Fanny Neguesha sfoggia il pancione nudo sul social

Fanny su Instagram pubblica uno scatto che la ritrae con il pancione nudo. La Neguesha, infatti, indossa solo un completino intimo firmato Calvin Klein. Intorno all'ombelico ha disegnato un cuore con una crema idratante per il corpo.
La Neguesha con il pancione nudo incanta i follower che sul social la riempiono di compimenti. Fanny pure in dolce attesa sfoggia in lingerie un fisico in perfetta forma. Le rotondità da futura mamma, anzi, la rendono ancora più bella.

E' felice Fanny Neguesha. Dopo l'addio a Mario Balotelli ha ritrovato l'amore tra le braccia di Mario Lemina. E in lui ha anche trovato lui l'uomo giusto con cui mettere su famiglia. Tra poco la modella darà alla luce il primo figlio.
La notizia della gravidanza si è diffusa all'inizio del mese di marzo dopo che Fanny sempre sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre il compagno le accarezza il pancione. Il sesso del bebè, però, è ancora top secret.