Fanny Neguesha, sposa per shooting

Fanny Neguesha diventa una sposa bellissima per shooting come testimonial di Mia Sposa, la fiera del wedding coordinata dal patron Marcello Damiano, in programma dal 21 al 29 novembre al centro commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta. La modella, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 10 ha posato vicino all'arco di Porta Napoli e a via Roma ad Aversa, in provincia di Caserta, davanti all'obiettivo di Giuseppe Laganà. Sul suo profilo social ha mandato online alcuni scatti che la immortalano favolosa con indosso l'abito bianco per il giorno più bello dell'intera vita.

Fanny Neguesha, shooting in versione sposa per la modella ad Aversa

Sposa per shooting, Fanny Neguesha sul set è assolutamente radiosa. Lo sarebbe, forse, stata ancor di più ai suoi fiori d'arancio reali, quelli che aveva in programma con l'ex Mario Balotelli. Durante il Mondiale in Brasile il calciatore aveva annunciato le nozze con lei, era arrivato anche l'anello con un solitario pazzesco, tutto pareva portare la coppia all'altare. Invece sono tornati i tira e molla e poi, inevitabile, l'addio, non con qualche strascico nostalgico. Ognuno è andato per la sua strada. Fanny Neguesha ha ripreso in mano la sua vita, i suoi impegni ed ora è arrivato lo shooting da sposa.
Prove di matrimonio, ma per ora nessun serio candidato. Anche se i rumors la danno fidanzata prima con Cheikhou Kouyaté, centrocampista senegalese del West Ham, poi persino con Lewis Hamilton

L'ex di Mario Balotelli è la testimonial di Mia Sposa, la fiera del wedding

Fanny rimane in silenzio. Balla, gira video, sfila da testimonial e, soprattutto, si diverte, facendo il giro di tutta Europa. In Italia ci viene spesso, ora non più per questioni di cuore, soprattutto per moda. E chissà se Balotelli, tornato milanista, nel vederla in versione sposa non rimpianga almeno un po' il suo fisico tutto curve, sensuale e sinuoso, e il suo volto con l'espressione maliziosa e lo sguardo da cerbiatta, che fa impazzire i tanti fan sul web e non solo.