FantAntonio super papà

E' nato il 14 aprile in una clinica a Milano e a poco più di due settimane ha fatto il suo primo viaggio: destinazione Genova. Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis hanno portato il loro piccolo Christopher nella città ligure dove vivono i nonni Maria Luisa e Bruno, mamma e papà della pallanuotista che ha fatto perdere la testa e il vizio delle 'cassanate' al bomber di Bari Vecchia.

Diva e Donna ha immortalato la famiglia felice, insieme al bebè che per l'occasione ha indossato una tutina di 'Sumperman' e un cappellino con la scritta "I love dad", "io amo papà".
Dopo il suo addio chiacchierato alla Sampdoria e il suo approdo al Milan, con cui sta assaporando il gusto dolce dello scudetto, Cassano ha decisamente cambiato volto. "Sono felice, felice, felice - ha detto con gioia il calciatore - Sarà la nascita di mio figlio, ma sto iniziando piano, piano a crescere fisicamente. Al Milan ho tutto". E non solo lì. Anche tra le quattro mura ha finalmente trovato quella stabilità che regala la giusta serenità per affrontare il mondo e la professione. FantAntonio si è rivelato un super papà e si è appena regalato una bellissima Porsche. Qualche vizietto lo si può lasciar correre...