Giulia Salemi, parla mamma Fariba: 'Con Francesco Monte durerà da Natale a Santo Stefano'

Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato di nuovo della relazione della figlia con Francesco Monte. La donna ha detto che probabilmente quando usciranno dalla Casa del "Grande Fratello Vip" la storia avrà vita breve, visti i loro caratteri. 

Fariba pensa che se la figlia e Francesco Monte non modificano il carattere tra loro, fuori dalla casa, durerà davvero poco

"Se tornano alla loro vita normale e ai loro caratteri normali allora durerà da Natale a Santo Stefano", ha dichiarato Fariba parlando della liaison tra la figlia Giulia Salemi e Francesco Monte. Non solo, la donna ha anche sottolineato che potrebbe avere parecchie obiezioni in merito al rapporto tra la figlia e l'ex di Cecilia Rodriguez: "Ma se sta bene a lei - ha poi sottolineato - non posso che essere contenta". "Io non mi auguro che duri tanto o che duri poco tra loro - ha aggiunto Fariba - se son rose fioriranno. Loro mi hanno detto di non intromettermi e io non mi intrometto. L'importante è che fuori i loro litigi li abbiano a mille chilometri da me perché io soffro tantissimo. E' uno stress che subisco indirettamente"

La storia tra Giulia e Francesco nella Casa del 'Grande Fratello Vip' prosegue

Fariba ha parlato anche di Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez: "Iannone non è stato un signore, lui è stato scortese, ha detto che Giulia voleva solo farsi pubblicità. Un uomo vero non deve essere scortese. Jeremias è stato molto più signore. Iannone quando gli faceva comodo si faceva paparazzare.  Jeremias invece quando gli è stato chiesto se c'è stato un flirt con Giulia, ha risposto solo: 'Non parlo, non dico niente'"