Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, contro il GF VIp: 'Volevano far fuori mia figlia. Io strumentalizzata’

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, dopo il provvedimento disciplinare del GF Vip che ha fatto andare al televoto flash la 25enne, poi eliminata contro Stefano Sala e ora fuori dal reality show, sul social si scaglia contro gli autori della trasmissione. “Volevano fare fuori mia figlia”, dice. E sul regolamento che prevede per i concorrenti della Casa l’isolamento forzato, sottolinea: lIary Blasi ha detto che sapevo, nessuno mi ha detto nulla”.

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, contro il 'GF VIp'

Sul social Fariba Tehrani va contro il GF Vip. La mamma di Giulia Salemi in un video dice: “Ilary Blasi ha detto che sapevo del regolamento, non è vero! Nessuno mi ha detto nulla. Secondo voi se sapevo, andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare una liberatoria in due secondi senza farmi neanche leggere”.

 
Il post della donna su Instagram

“Da tre settimane si diceva in giro che gli autori del GF Vip volevano far fuori Giulia Salemi, lascio a voi, gente intelligente e con un cuore, la risposta - continua Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi - Qui c’è qualcosa che non va, che non mi convince. Hanno rovinato il percorso pulito di mia figlia per loro gioco. Mi hanno strumentalizzato per fare scoop e fare share”. “Sono triste e amareggiata”, poi conclude.

La 25enne è stata punita per il comportamento della madre durante la tredicesima puntata del reality show, quando è andata nella Casa per parlare con lei

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, accompagna la clip condivisa su Instagram in cui dice la sua contro il GF Vip e i suoi autori con un post per nulla accomodante. “A voi il giudizio! - sottolinea la mora - Legalmente si può punire un partecipante di gioco per colpa di terzi!!! Specialmente perché nessuno mi aveva avvertito di regolamento! Comunque Giulia Salemi è una buona di cuore! Perdona e sicuramente non andrà per vie legali, anche e il mio ufficio legale mi ha assicurato che vincerebbe la causa!!!”.