Fashion Night Roma: tutti le foto delle celebrity

Grande successo per la seconda edizione della Vogue Fashion Night Out romana: migliaia di persone hanno invaso le strade del centro della capitale per la notte più modaiola dell'anno. Tantissime anche le celebrity avvistate nelle boutique più 'in' o semplicemente a spasso tra la gente comune.

Tra i primi ad arrivare Emma Marrone, che ha firmato autografi e foto ricordo nel monomarca Tezenis di Via del Corso. Qualche passo più in là Massimiliano Rosolino è tutto sorrisi da Yamamay. Nella boutique di Sandro Ferrone, a metà di Via del Babuino, splende invece Manuela Arcuri, storica testimonial del brand d'abbigliamento.

Da Persona in via Frattina, così come lo scorso anno, c'è Vanessa Incontrada. Sulla stessa via, da Freddy, l'insegnate di "Amici" Garrison Rochelle forma autografi insieme agli ex allievi Carlo Alberto Di Micco e Claudia Casciaro. Bagno di folla nel punto vendita Fornarina, dove, direttamente da Milano, Melissa Satta si è concessa per oltre un'ora ai tantissimi fan che si sono pazientemente messi in coda per poterla salutare dal vivo.

E ancora, da Stone Island l'ex gieffina Diletta Franceschetti fa la dj, ballano Guendalina Tavassi (in gran forma) insieme all'amica Floriana Messina e a Nando Colelli. Da Loriblu in Piazza di Spagna passano tantissimi volti noti, tra cui Mara Venier e Tosca D'Aquino. Flash impazziti da Niki Nika, dove spunta Fabrizio Corona insieme alla nuova fidanzata Tamara Pisnoli e dove si fanno vedere anche Cristina Chiabotto e Angelica Livraghi. Da Baldinini, invece, appaiono Marcelo Fuentes con Sofia Bruscoli.

In giro, poi, ecco Giorgia Surina, Anna Tatangelo, Alessia Marcuzzi e la neo eletta Miss Italia Giusy Buscemi insieme a Patrizia Mirigliani. Grande festa al Giardino di Ripetta, in via di Ripetta, dove, accolta da Giuseppe Bambagini, Ursula Seelenbacher e Paola Spinetti, ci sono, tra gli altri, Alessia Fabiani (con pancione), Roberta Giarrusso, il bel Giuseppe Maggio, la regista Cinzia Th Torrini. Infine, dalle 23, molti volti noti si sono ritrovati alla Casina Valadier, accolti da Emilio Sturla Furnò, per un affollatissimo after party fino alle ore piccole.

Tutte le foto delle celebrity alla Vogue Fashion Night Out di Roma sono su GossipNews.