Fausto Brizzi e Claudia Zanella, l'amore c'è!

Archiviata da tempo la liaison con Giorgia Wurth, il regista Fausto Brizzi ha un nuovo amore, un'altra stella del cinema nostrano: Claudia Zanella. La coppia ha rilasciato un'intervista doppia su Vanity Fair, confermando così questo amore.

Brizzi ha raccontato come è scoppiata la passione: "Ci conoscevamo da tempo, ma non eravamo mai stati single in contemporanea. Fino a questa estate. Dopo 15 giorni, le ho dato le chiavi di casa. Non lo avevo mai fatto prima, più che altro perché andavo io a vivere a casa delle donne con cui stavo. Ma adesso finalmente ho un posto mio".
La Zanella è nel cast di "Pazza di me" dello stesso Brizzi e ha svelato com'è essere dirette dall'uomo con cui si vive: "Divertente - ha detto - Fausto fa ridere sempre, dentro e fuori dal set. Poi ha anche recitato, è quindi sa anche dirigere gli attori".

Il regista ha rivelato il suo desiderio di avere un figlio: "Mi è capitato di chiederlo. Ma le donne con cui stavo avevano da fare, dovevano pensare alla carriera". La domanda su un possibile erede è stata rigirata alla Zanella che ha prontamente risposto: "Siamo insieme da poco, prima consolidiamo la coppia. Anche se non ho problemi di carriera: lavoro da tanto, sono stata diretta da Salvatores e da Bellocchio".