Fausto Brizzi con la nuova fidanzata Silvia Salis alla prima di 'Modalità aereo'

Fausto Brizzi, 50 anni, è arrivato mano nella mano con la nuova fidanzata Silvia Salis, 33, alla prima romana di "Modalità aereo", il suo nuovo film, nelle sale dal 21 febbraio.

Fausto Brizzi con la nuova fidanzata Silvia Salis

Il regista ha sfoggiato un nuovo look: ha tagliato la barba brizzolata che ormai portava da anni. Un'immagine nuova, come la sua vita che dopo la separazione dalla moglie Claudia Zanella, da cui ha avuto anche una figlia, è completamente cambiata. Adesso al suo fianco c'è Silvia Salis, ex olimpionica e pluricampionessa italiana di lancio del martello, oggi consigliera della Fidal e del Coni. Tra loro ci sono 17 anni di differenza ma durante la prima di "Modalità aereo" sono apparsi affiatati e molto innamorati.

Fausto Brizzi torna così al cinema con "Modalità aereo", un film che lui stesso definisce autobiografico: "Sono quasi sempre autobiografici i miei film - ha dichiarato il regista al Corriere della Sera - a cominciare da Notte prima degli esami, dove raccontavo i miei di maturità. Stavolta mi sembrava opportuno raccontare come, quando ci si trova in un momento di bisogno, gli amici siano importanti"

Dopo un periodo non facile, insomma, Brizzi ha ripreso in mano la sua carriera e pare aver ritrovato serenità anche nella vita privata al fianco di Silvia Salis