Fede Nargi, da Miami ai Caraibi

Ha trascorso giorni appassionati e dolci a Miami insieme al fidanzato Alessandro Matri. Ha assaporato il gusto inebriante delle vacanze in coppia con l'uomo che ama. Federica Nargi, che in tv, su Rai Uno, ha appena concluso il suo impegno da concorrente dello show "Si può fare", il 6 giugno si è goduta l'ultimo giorno nella famosa località della Florida, come ha fatto sapere sul suo profilo su Instagram. Sabato è volata via, destinazione ancor più paradisiaca: i Caraibi.
Fede sul social ha postato foto del luogo meravigliose, con lei ritratta in bikini splendida e sexy più che mai. "#ilovesummer #isla #caraibi", ha cinguettato. E ancora: "#summer#ilovesummer#enjoyoursummer#my#goldenpoint#goldenpoints4s#isla#caraibi". Probabilmente è impegnata in un nuovo shooting per il brand di cui è testimonial, ma stavolta, magari, anche se non lo manda online, con lei è rimasto pure il calciatore preferito, chissà...

Bagni rinfrescanti nelle acque cristalline, tintarella, divertimento e un saluto al sole che va via romantico. "Non c'è emozione più bella che osservare un tramonto #immensa#bellezza", fa sapere la Nargi. Se non si è sole l'emozione è ancora più grande.