Fede Nargi e Ale Matri, cenetta a casa

Che bello prendersi una pausa insieme! La giornata libera dagli allenamenti in campo con la Juve di Alessandro Matri lo consente. E allora spazio a una cenetta tranquilla in casa per Federica Nargi, che, insieme al fidanzato, ha voluto pure una coppia di amici.

La showgirl, ex velina mora, ha condiviso su Twitter il break tra le quattro mura postando alcune immagini. In una è immortalata al bancone della cucina mentre, con il calciatore e i due intimi, prepara le leccornie da portare a tavola. "Cenetta tra amici! Cosa uscirà fuori???", cinguetta felice. In un'altra foto mostra divertita in mano il sedano, nell'altra tiene un coltello. Ironica la faccia anche degli ospiti. Le cruditè vanno alla grande! "Con il nostro cuoco! Giorgino!", scrive.

Abbronzatissima, Federica Nargi è appena tornata dall'Africa, dove si è concessa qualche giorno di vacanza insieme all'amica Melita Toniolo e a un'altra coppia. E' già tornata alla vita di tutti i giorni, fatta di impegni professionali, shooting e pure tanto sentimento. Ma si è gOduta il relax, pronta a ricominciare con grande carica.

Foto: Twitter