E' felice quando sta a casa, ancor di più quando assapora i suoi pomeriggi insieme alla mamma e alla sorella Claudia, che adora. Federica Nargi si lascia immortalare, da papà Claudio probabilmente, in uno scatto a tre. Le velina mora cinguetta: "Le 3 donne di casa Nargi #sister#mother#my#family".
Sorridono tutte, belle, felici, serene e accattivanti. Gli inseguitori riempiono di complimenti Fede su Instagram, dove lo scatto viene condiviso, e non potrebbe essere altrimenti, data la gioia che trasmettono i loro volti.
La Nargi è sempre solare, spiritosa e ironica. Eppure, nonostante il buon carattere, la cattiva stampa riesce a far imbufalire persino lei. Nei giorni scorsi la showgirl, in queste settimane protagonista in tv con lo show di RaiUno "Si può fare", ha postato sempre sul social una foto in cui era ritratto il Ponte Vecchio. A commento un cuore vicino. Questo è bastato a insinuare che la ragazza stesse cercando di convincere il suo fidanzato, Alessandro Matri, a non lasciare la Fiorentina per tornare a giocare nel Milan, per comodità e interessi professionali. Federica ha subito smentito sul network e arrabbiata ha cinguettato: "Alcuni si definiscono GIORNALISTI. Il problema è, che oltre al gossip di BASSO livello (e fatto male) non riescono a fare".