Fede Nargi e Roberta Gianrusso, solo posti in piedi

"Il viaggio della speranza con Roberta Giarrusso, meno male che le valige servono a qualcosa", cinguetta Federica Nargi su Instagram e pubblica un composit in cui mostra come con l'amica e collega abbiano affrontato un intinerario in treno non molto confortevole e, in carenza di posti liberi, si siano dovute sedere sui bagagli. Delle immagini divertenti in cui le due showgirl mostrano tutta la loro simpatia.

Il 'viaggio della speranza' di Federica Nargi e Roberta Giarrusso

La Nargi, una volta arrivata a destinazione, ha postato sul social un selfie dal camerino. Insieme alla Giarrusso sono approdate a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso, al Teatro Accademia, dove hanno portato in scena, insieme a Gabriele Cirilli, lo spettacolo "Lui e Lei". Federica e Roberta oltre a condividere il palcoscenico, sono diventate anche amiche. Tra loro sembra esserci davvero un bel rapporto.

Federica Nargi in camerino mentre si prepara per lo spettacolo

L'ex velina, nei giorni scorsi, ha spento 24 candeline. Ha festeggiato insieme alle sue best friends, in primis la bella Costanza Caracciolo, e il fidanzato Alessandro Matri, calciatore della Fiorentina. Dopo il compleanno, è tornata al lavoro, in giro per l'Italia con la commedia teatrale che la sta lanciando come attrice.