Fede Nargi festeggia il suo Alessandro Matri

Il sentimento che la lega a lui sembra sempre crescere con il tempo. Federica Nargi è pazza di Alessandro Matri e ieri, per fare gli auguri al suo campione, ha mandato online sul suo profilo su Instagram uno scatto che li ritrae insieme appassionati al mare mentre si scambiano un bacio sulle labbra.
"30 anni fà è nata la persona che da ormai cinque anni è entrata a far parte di me, la persona a cui dedico tutto l'amore possibile. Buon compleanno Amore", ha cinguettato l'ex velina mora che poi ha pure postato una foto della torta del calciatore, ora approdato al Genoa.

Fede ha già traslocato nella sua nuova città, in Liguria. Per stare accanto al 'suo' Ale, che ha seguito prima a Torino, quando giocava nella Juventus, poi a Milano, da diavolo, poi a Firenze, quando ha indossato la maglia dei Viola. I suoi impegni professionali a volte la fanno stare distante dal fidanzato, ma mai per troppo tempo. E' troppo grande la voglia di stare vicini.
A Genova sperano di continuare momenti unici. Felici, legati, si sono meritati anche la dedica dell'amico Max Valvano che sul social ha scritto: "Tantissimi auguri di buon compleanno special man @alessandro_matri_32 #amico#bday# @fede_nargi la coppia più bella e sana che conosco grazie per esserci".