Fede Nargi, sempre Formentera

E' nerissima, sempre più abbronzata, grazie al sole di Formentera. Federica Nargi trascorre sull'isola delle Baleari 'notti magiche', in compagnia dei suoi cari amici, come Giuseppe Cigna, a cui è molto legata, e Roberta Giarrusso, che posa con lei nello scatto che lo stesso Cigna posta su Instagram.

Le vacanze continuano alla grande per l'ex velina, partita per la località spagnola con Alessandro Matri, da cui è difficile che si separi, a meno che non ci siano esigenze di campo. A Formentera ha ritrovato tanti intimi, con cui trescorre il tempo tra spiaggia e mondanità. Ci sono i colleghi calciatori del suo compagno, Marco Borriello e Fernando Llorente, le amiche Cristina Redaenelli, Michela De Signi, Evelyn Pocorobba, Mary Ellen, Kiara e tanti altri. Rigatoni Beach è affollatissima, tanti i volti noti a farle compagnia.

Sole, relax, ma pure chiacchiere e divertimento per Fede, che all'amore unisce pure l'allegra compagnia. La vacanza romantica l'ha avuta, prima a Miami, poi ai Caraibi. Ora è tempo di Baleari. Matri tra un po' avrà il ritiro con il Milan, di ritorno dalla Fiorentina: ancora non sa dove lo porterà il calciomercato. La Nargi si gode i giorni in cui è ancora è libero. Sicuramente, però, la sua estate non finirà i primi di luglio...