Fede Nargi, weekend a Sperlonga

Ha approfittato del weekend bello, prima che arrivassero pioggia e freddo, per la tintarella al mare. Federica Nargi, ormai di casa a Genova, dove ha traslocato per seguire il fidanzato calciatore Alessandro Matri, si è goduta un paio di giorni di relax assoluto nella suggestiva e bellissima Sperlonga, famosa località balneare in provincia di Latina.
L'ex velina mora 24enne non è partita da sola. Con lei anche il carissismo papà Claudio, la fascinosa sorella Claudia, l'amica Laura D'Annibale e la solare Costanza Caracciolo, sua ex collega sul bancone di "Striscia la notizia".

Fede ha postato sul social tante foto, come pure le altre intime, che raccontano il tempo vissuto insieme, tra bagni, aperitivi e chiacchiere in spiaggia. In bikini la 'girl' insieme alle amiche ha messo in mostra ancora una volta il suo corpo da favola.

Divertimento condiviso con gli 'inseguitori' di Instagram, che anche la Caracciolo ha voluto commentare sulla sua pagina del network. "Passano gli anni, cambiano le stagioni, cambiano i luoghi e le città, ma un momento solo per noi lo troviamo sempre! #finestate14 #sperlonga", ha scritto. La Nargi insieme a chi le vuole bene è assolutamente appagata e serena, non potrebbe del resto essere altrimenti.