Fede Pellegrini, al mare con Re Magno

Prima di volare agli Europei di Debrecen in Ungheria, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono una pausa per andare a Sabaudia a godersi il mare e la tintarella.
Gente ha sorpreso la coppia di campioni di nuoto tra coccole e carezze in spiaggia. A vigilare sui piccioncini l'amico e patron della Canottieri Aniene, Giovanni Malagò, che nella sua magnifica villa sul litorale laziale ospita sempre tanti amici famosi.

Stesa sulla sabbia, Fede mostra le sue curve invitanti, racchiuse in un due pezzi turchese. Re Magno le fa compagnia. La passione è tanta, testimoniata dai tocchi che i due non riescono proprio a evitare. Momenti pure di divertimento, con la bionda che gioca tirando una pallina al cane di casa. Poi, al tramonto, si ritorna tra le quattro mura e Filippo, perfetto cavaliere, porta i teli della 'signora'.

Le Olimpiadi di Londra sono alle porte. Federica e il fidanzato hanno la grinta e la voglia per far bene. Vivono insieme 24 ore al giorno. Ma ai figli non pensano. Alle nozze, chissà...