Fede Pellegrini, con Magnini da Damiani

"Il matrimonio? E' un sogno, non aggiungiamo altro", hanno detto entrambi, intervistati nei giorni scorsi dal settimanale Oggi. Federica Pellegrini e Filippo Magnini pensano in grande e, forse, anticipano i tempi. I due sono stati paparazzati mentre arrivano in centro in taxi a Milano per recarsi alla gioielleria Damiani, in via Montenapoleone.
Super fashion la campionessa di nuoto, in nero con pantaloni, casacca comoda a maniche corte, con disegni sul girocollo chiari e ai piedi decoltè con il tacco altissimo, molto più casual Re Magno che ha scelto di indossare jeans e t-shirt bianca con sopra un giubbino in pelle. Arrivati nello shop, la Pellegrini e Filo sono stati accolti da Guido Damiani, uno dei tre fratelli proprietari del brand, che li ha fatti salire al piano superiore. La coppia è scesa dopo circa un'ora. Ai fotografi appostati non è certo sfuggita la busta tenuta in mano dalla sportiva, a testimoniaza dell'acquisto di un prezioso, sicuramente un regalo del fidanzato.

"Non siamo più adolescenti, abbiamo bisogno di stare insieme. Lontani non ce la faremmo a reggere. La prospettiva di fare la mamma mi piace. Magari non a tempo pieno perché sono abituata all'adrenalina... Mi immagino con dei figli, una casa con un bel giardino, tanti cani...", ha spiegato la Pellegrini al giornale, che ora nel ruolo della dolce metà ci sta benissimo.