Fede Pellegrini, con Magnini un tira e molla durato 5 anni

Federica Pellegrini è innamorata. Solo pochi giorni fa ha festeggiato i 30 anni del fidanzato Filippo Magnini. Con lui al fianco è sembrata al settimo cielo. Il loro è un rapporto nato parecchio tempo fa. Per la prima volta la campionessa di nuoto lo ha svelato a Chi.
"Filippo e io ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni fra di noi. Però adesso siamo qui, è l’epilogo migliore", confessa Fede. A Re Magno per il compleanno ha donato "un anello importante con una dedica stupenda che riguarda noi due, quella vale tantissimo. Ma non posso ancora svelarla", rivela Magnini. E aggiunge: "Fede è fra le persone che mi conoscono meglio in assoluto".

La Pellegrini il 15 febbraio salirà sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo. Non canterà... "Quello canterino fra di noi è Filippo, forse dovrebbe esibirsi lui - spiega - Da alcuni giorni continua a intonare la canzone di una pubblicità, imitando Pavarotti. Io lo ascolto e rido. A me capita di canticchiare, distrattamente, quando ascolto la musica con le cuffie".
Poi ci saranno le Olimpiadi di Londra. Federica troverà la sua rivale di sempre, Laure Manaudou, che dopo essersi fermata due anni per la nascita di sua figlia, tornerà in vasca. I due sono pronti. Filippo, tornando sulle sue dichiarazioni in cui paventava la possibilità di ritirarsi in caso di medaglia, chiarisce: "La mia era una provocazione per rispondere a un giornalista che mi chiedeva se questa sarebbe stata l’ultima stagione. A 30 anni mi sento molto in forma e, quindi, voglio rilanciare: se vinco una medaglia la prossima estate, vado avanti a nuotare fino al 2020". Le sfide piacciono a entrambi, così come le scommesse e quella sull'amore che li lega al momento è stata stravinta.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it