Fede Pellegrini e Filo Magnini a cena da Marco Bianchi

Una cena grandiosa senza mangiare alimenti che fanno male. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono andati a cena da Marco Bianchi. Eì stato lo chef, scienziato e divulgatore, noto per programmi televisivi come “Tesoro, salviamo i ragazzi!” e “Aiuto stiamo ingrassando”, a svelare le ore trascorse insieme agli sportivi, postando alcune foto dell'incontro casalingo su Instagram

Federica Pellegrini e Filippo Magnini a cena dall'amico Marco Bianchi per mangiare sano

"Grande serata, grandi amici: belli, buoni e tanto di cuore! Speciali! #progetti #healthyfood #prevenzione #nuoto #benzinasana", ha cinguettato Marco. Nel menù proposto dei gustosissimi pomodori con crema di tofu, che solo al guardali fanno venire l'acquolina in bocca. Oltre ad essere un piatto vegan che non fa male agli animali, non essendoci prodotti derivati dall'industria della carne o latto-casearia.

I nuotatori hanno gustavo pomodori con crema di tofu: solo al guardarli viene l'acquolina in bocca!

Allegria e felicità tra intimi. Bianchi è molto legato a Fede e Filo. Anche per lavoro. Si occupa, infatti, della loro alimentazione. "A seguirli, ovviamente, c’è anche un medico. Io metto insieme dritte e le rendo gustose", ha dichiarato la scorsa estate a La Gazzetta dello Sport.

Per i due sportivi una serata in allegria in cui con altri intimi hanno riepito lo stomaco di cose belle e buone

La cucina creativa può e deve essere equilibrata, soprattutto per chi fa dello sport una professione. Marco ha dimostrato, anche in tv, che, oltre all'attività fisica, mangiare sano è fondamentale e non vuol dire nutrirsi in modo noioso e ripetitivo. A giudicare dalle facce della Pellegrini e di Magnini è assolutamente vero.