Fede Pellegrini, tete à tete con Re Magno

L'addio è diventato ufficiale a fine maggio. Tra i due è rimasto un buon rapporto, forse pure tanta complicità. Sicuramente hanno ancora tante cose da dirsi e da condividere. Sarà per questo che Federica Pellegrini e Filippo Magnini ieri sera sono andati a cena soli, soletti a Roma, sedendosi in un tavolo molto appartato del famoso ristorante Gallura, in via G. Antonelli, zona piazza Ungheria.

I due campioni di nuoto, che ormai dovrebbero essere 'ex', sono stati notati in atteggiamenti complici, gustare pietanze e parlottare per un bel po'. Elegantissima Fede con gonna, tacchi altissimi e giubottino in pelle. Dopo aver assaggiato un menù di pesce, verso la mezzanotte si sono alzati per tornarsene a casa.

Purtroppo la loro uscita in coppia non è passata inosservata a chi sedeva nello stesso locale, che prontamente ha spifferato a GossipNews l'indiscrezione. Sarà stata una reunion in ricordo dei bei vecchi tempi, un incontro da amici o esiste concretamente la possibilità che il rapporto trovi nuova linfa e si aggiusti? Chissà...