Fede Pellegrini, un tuffo in famiglia

Cinguetta "My family", con tanto di cuoricini rossi, sul suo profilo Instagram accanto alla foto che la ritrae al mare insieme a mamma Cinzia, papà Roberto e il fratello Alessandro. Federica Pellegrini, dopo aver trascorso una romantica vacanza a Formentera con il fidanzato Filippo Magnini, si è concessa qualche altro giorno di relax in spiaggia in compagnia degli affetti a lei più cari. L'allegra famigliola, nello scatto social, si trova a Porto San Giorgio, nelle Marche. La campionessa di nuoto appare felice e sorridente, in splendida forma, reduce del trionfo all'Europeo a Berlino dove ha conquistato la medaglia d'oro nei 200 stile libero.

Federica Pellegrini a Porto San Giorgio, nelle Marche, insieme alla mamma Cinzia, il fratello Alessandro e il papà Roberto

La carriera agonista è al top, anche la vita sentimentale va al meglio. Con Magnini Federica ha ritrovato la serenità e i due piccioncini ora fanno grandi progetti per il futuro: "Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo", ha dichiarato il mese scorso al settimanale Chi la Pellegrini. Insomma, un momento d'oro per Fede e il suo Magno. E in questa fine esentate, la nuotatrice si gode ancora qualche giornata in allegria tra le onde del mare in compagnia della sua adorata famiglia.