Federica e Costanza: 'Non siamo delle raccomandate'

Da Lunedì le vediamo ballare sul bancone di 'Striscia la notizia': sono le nuove Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Le ragazze, entrambe 18enni, rivelano sogni e paure sul nuovo numero di Di Tutto, in edicola a partire da domani.

La prima cosa che Federica e Costanza vogliono mettere in chiaro è che non c'era niente di programmato nella loro vittoria al programma 'Veline': 'Abbiamo vissuto in tensione fino all'ultimo secondo, anche se eravamo tra le favorite', spiega Federica. 'Non vi era nulla di
programmato'
, conferma Costanza. 'Ecco perché ora io e Federica siamo così soddisfatte del risultato'.

'Quando Ezio Greggio ha pronunciato il nostro nome, ho faticato a rendermene conto'. E' iniziata così la nuova vita per le due giovanissime, ma per entrambe non cambierà nulla nella vita sentimentale. Costanza ha intenzione di portare avanti anche a distanza la storia con il suo Rosario e anche Federica continuerà a stare con l'attuale fidanzato, l'ex gieffino Francesco Botta. 'Lui è felice della mia vittoria e continueremo il nostro rapporto ancora più innamorati di prima', ha rivelato Federica.

Entrambe hanno tra le Veline delle passate edizioni una preferita, Elisabetta Canalis. 'Di lei apprezziamo innanzitutto la bravura. Ne ha fatta di strada dal bancone di 'Striscia', le sue conduzioni e le sue prove da attrice stanno lì a dimostrarlo'.

E per quanto riguarda le paure per il futuro, entrambe le Veline rispondono allo stesso modo: 'Cadere dal bancone nel bel mezzo di uno stacchetto!'