Federica Felini e Lucia Galeone fanno 'zao' al Gabibbo

Federica Felini e Lucia Galeone, velina mora di 'Striscia la Notizia': sono loro le icone dei sogni erotici degli italiani, più desiderate di Sabrina Ferilli. E se una ha potuto usufruire dell'imponente palco dell'Ariston in occasione del recente Festival di Sanremo, l'altra turba ogni preserale degli attenti estimatori catodici con stacchetti vari: delle 'vetrine' niente male per due giovanissime promesse dello spettacolo.

Ma i risultati della ricerca effettuata da Eta Meta Research con un pool di 35 psicologi sulle risposte di circa 400 tra uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 55 anni vanno oltre: i telespettatori di oggi sognando di trovarsi a tavola con Antonella Clerici o di andare in giro per il mare con Tessa Gelisio. Non disdegnerebbero nemmeno una prima serata al fianco di Fiorello, quattro chiacchiere con Bruno Vespa, per poi finire sul lettino di Marzullo o nel salotto di Michele Cucuzza.

E il gentil sesso? Tempi duri per i bei faccini di 'Elisa di Rivombrosa' e 'Orgoglio': il personaggio televisivo più desiderato è Bruno Vespa, seguito a pari merito da Fiorello e Bonolis.
Telespettatori esigenti, a quanto pare. E pensare che un tempo le fanciulle sognavano di essere la 'Pretty Woman' dell'affascinante Richard Gere. Come cambiano i tempi...

TUTTE LE FOTO DI FEDERICA FELINI

SPECIALE SANREMO 2005

TUTTO IL GOSSIP SULLE VELINE

© 2005 GossipNews - Foto: R.Dalle Luche