Federica Felini, fra sport e spettacolo

E' ancora Catania, per il terzo anno consecutivo, ad ospitare 'Un goal per la solidarietà'. Tre le squadre che sono scese in campo per aggiudicarsi il "1° trofeo Suzuki Village": la Nazionale Italiana Artisti Tv e Stelle dello Sport, i commercianti del ‘Dream Team’ e i personaggi di ‘All Star Sicilia’, quest'ultimi vincitori assoluti della manifestazione.

Quasi diecimila gli spettatori accorsi allo stadio 'Angelo Massimino' per applaudire i beniamini di sport e televisione in un caldo pomeriggio d'autunno: ciliegina sulla torta, una sorridentissima Federica Felini a dare il calcio d'inizio a questo torneo organizzato da Luca Napoli e la sua 'Italia Eventi', con il patrocinio del Comune di Catania, della Provincia Regionale di Catania e della Regione Sicilia.

Bagno di folla per Karim Capuano, Beppe Convertini e un instancabile Mario Fargetta, protagonista di ben tre incontri. E ancora, fra le fila della Nazionale Artisti Tv: Gigi Sammarchi, Sergio Volpini, Fedro Francioni del GF3, Fabrizio Rocca, Sergio Saladino, Fabio Visentin, Franco Ligas, David Simone Vinci, Alberto Rovera, Gaetano Amato. Ancora una volta, sport e spettacolo uniti per la più bella delle vittorie.

© 2005 GossipNews - Foto: Massimo D'Agata