Federica Fontana, reunion tra donne con la passione per le borse

Federica Fontana, 40 anni, non si è voluta perdere la presentazione della nuova collezione di borse O bag che si è tenuta nella raffinata terrazza del Magna Pars Suites Hotel, in pieno Fuorisalone, a Milano.

Federica Fontana, 40 anni, all'evento O bag a Milano 

Federica Fontana per l'occasione ha scelto di indossare un abito leggero che le stava d'incanto abbinato a sandali glamour black. La bionda dello show-biz si è divertita ad ammirare le nuove proposte O bag che per la prima volta lancia sul mercato una collezione di borse realizzate in morbido tessuto dall'effetto "soft touch".

La bionda showgirl è apparsa raggiante di fronte ai fotografi 

Federica Fontana non era l'unico volto della tv appassionato di borse presente all'evento fashion. C'erano anche Ana Laura Ribas, la fashion-influencer Barbara Snellenburg, l'ex gieffina Francesca Rocco, Cristina De Pin, Giorgia Caldaruolo, Alice Basso, le gemelle LeTwins.

Federica Fontana, Barbara Snellenburg, Ana Laura Ribas e Francesca Rocco

Durante l'evento le celebri ospiti hanno avuto anche l'occasione di personalizzare le loro bags.
Gli accessori, si sa, sono molto amati dalle donne. Scarpe e borse sono sicuramente al primo posto e l'altra sera a Milano tante bellezze del piccolo schermo hanno dato sfogo alla loro irresistibile voglia di oggetti glamour. Un momento imperdibile in cui hanno colto anche l'occasione per fare quattro chiacchiere tra donne.