Prima c'è stata Miami, perché la Florida ormai è un must irrinunciabile per i vip, poi è volata ai Caraibi, sempre con al fianco il fidanzato Alessandro Matri e insieme, infine, si sono diretti alle Baleari. Tra Ibiza e Formentera Federica Nargi ha assaporato il gusto delle vacanze allegre, dove, oltre all'amore, c'è stata l'amicizia a farle compagnia. Divertimento, risate, chiacchiere e mondanità scatenata. Aperitivi al tramonto e notti passate a ballare in pista a fare le ore piccole.
Ora, da qualche giorno, è tornata a Milano. Ha riabbracciato il padre Claudio, arrivato in città per salutarla, poi subito si è tuffata in impegni di lavoro da modella. L'ex velina è stata chiamata sul set per lo shooting di Goldenpoint, brand di cui è la bellissima testimonial ormai da tempo.
Fede ha dovuto pure mascherare un po' l'abbronzatura, tanto è scura. Mora e mediterranea, sensuale e accattivante, non potrebbe essere altrimenti. Su Instagram ha postato alcuni scatti che raccontano i suoi momenti in posa e non solo, anche dopo il trucco e il parrucco, come al solito perfetti, in cui non smette mai di sorridere alla vita.