Federica Nargi, albero di Natale con un po' d'anticipo

Non poteva più attendere, troppa la voglia di Christmas. Federica Nargi non ha aspettato l'8 dicembre per addobbare il suo albero di Natale, ha preferito anticipare i tempi e farlo con una settimana di anticipo.

Tanta voglia di Christmas: Federica Nargi ha già fatto l'albero di Natale

Federica Nargi sul suo profilo Instagram ha mandato online uno scatto che la ritrae mentre mette le ultime palline colorate sull'albero di Natale nel suo appartamento. Come non notare il bell'arredamento della casa, tutta sui toni bianchi, con il divano color tortora. E sulla libreria in salone una bella foto in cui Federica Nargi posa in coppia con il suo amore, Alessandro Matri, bomber del Genoa, squadra rivelazione del campionato di serie A. Federica non ha fatto tutto da sola. Per rendere il suo albero di Natale, tra l'altro altissimo, bellissimo e colorato ha chiesto l'aiuto di un suo carissimo amico, hair stylist di tanti famosi, Max Valvano, quello che è stato pure l'artefice del nuovo look di Matri, con un taglio di capelli molto 'cool'. "Un po' in anticipo, ma avevamo voglia di clima natalizio. Iniziamo da casa Nargi @maxvalvano", ha cinguettato l'ex velina mora nell'accompagnare un'immagine in cui guarda l'obiettivo insieme a Max da condividere sul social.

L'ex velina si è fatta aiutare dall'amico Max Valvano

Tutto è bellissimo: le feste portano gioia nel cuore. Federica Nargi, impegnata in questi giorni nello shooting per Follow Us Fashion, riesce sempre a essere positiva. Ha da poco terminato il suo corso di recitazione a Roma, sogna di fare cinema, intanto si gode il lavoro da modella e l'amore, quello è sempre al primo posto. Se Alessandro dovesse vincere la classifica dei capocannonieri del campionato di serie A, ha già fatto una promessa al giornalista Gabriele Parpiglia: "Giuro che vengo a 'Tiki Taka' e preparo una bella amatriciana per Pierluigi Pardo, Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma"