Federica Nargi e Alessandro Matri, 10 mesi di Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri sui rispettivi profili sul social festeggiano i 10 mesi di Sofia. la bimba, venuta al mondo lo scorso 26 settembre.

Alessandro Matri celebra i 10 mesi della figlia Sofia

Sofia ha compiuto appena 10 mesi, Federica Nargi e Alessandro Matri lo sottolineano condividendo con i fan alcuni scatti in cui sono ritratti insieme a lei: la piccola li ha resi ancora più uniti e ha trasformato la vita di entrambi, molto più piena e appagante grazie a lei.

Sofia ha festeggiato i suoi 10 mesi a Formentera con mamma Federica Nargi, che sull'isola, nonostante la figlia, riesce a partecipare anche alcune festicciole tra amici. Poi tanto mare da sola o con la bambina: essere genitore non le pesa affatto. Ha anche l'aiuto dei genitori, arrivati alle Baleari da lei.

Anche Federica Nargi dedica una foto e un post alla figlia

Alessandro Matri non c'è, impegnato già ad allenarsi con il Sassuolo, la squadra in cui gioca. Il 32enne pensa alla figlia da lontano e non potrebbe, del resto, che essere così.

Fede si riposa ma c'è già la tv ad attenderla. L'ex velina 27enne potrebbe essere la prossima conduttrice di "Colorado", su Italia 1, in coppia con Paolo Ruffini, che tornerebbe alla guida della trasmissione dopo che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno ceduto alla corte della Rai e sono diventati i 'timonieri' di "Quelli che il calcio".

La 27enne a una festa di compleanno di un'amica a Formentera, dove sta trascorrendo le vacanze

Lo ha svelato Alfonso Signorini a "#Estate", trasmissione in onda ogni venerdì sera in seconda serata su Canale 5. La showgirl , però,al momento non conferma e rimane con la bocca cucita.